Allergy & Asthma Center Islamabad

Skin Care By Shahid Abbas
BOOK APPOINTMENT

International ALLERGY Education Resources

Search
Close this search box.

Windows 11 Enterprise 22H2 b22621.382 (No TPM) Preactivated

Windows 11 Enterprise 22H2 b22621.382 (No TPM) Preactivated

Share Ratio

Seeds 32 Peers 38

Windows 11 Enterprise 22H2 b22621.382 (No TPM) Preactivated Trusted uploader

Panoramica di Windows 11 per le aziende

Windows 11. La parte principale di questo annuncio è la presentazione di un’importante modifica dell’interfaccia utente chiamata Sun Valley. Come sappiamo, la maggior parte delle modifiche alla UX verranno prese in prestito dalla shell di Windows 10X Windows 10X non apparirà sul mercato. Ora, come previsto, iniziano le perdite di Windows 11.

Caratteristiche principali di Windows 11 Enterprise

Windows 11 riceverà un design grafico completamente nuovo. Microsoft ha sicuramente bisogno di una buona ragione per ritirare le sue affermazioni precedenti continuare ad abbandonare Windows 10 mentre introduce una nuova versione del sistema operativo. E il nuovissimo design è ottimo per questo. Il colosso di Redmond sta preparando da tempo un nuovo aggiornamento con nome in codice Sun Valley (Sun Valley), con questo nome appare Windows 11. Il progetto Sun Valley sta spuntando su Internet da molto tempo. Microsoft mostra regolarmente informazioni sul nuovo stile dell’interfaccia, gli addetti ai lavori condividono informazioni precedentemente sconosciute e, tra questi, famosi designer disegnano concetti realistici basati su tutti questi dati.

Gli elementi di avvio di sistema galleggeranno sopra la barra inferiore. Start è il biglietto da visita il volto di ogni nuova versione di Windows. Non sorprende che in Windows 11 gli sviluppatori lo cambieranno di nuovo, ma non funziona come sembra, la finestra Start galleggerà sopra la barra in basso. Certo, queste piccole modifiche fanno sembrare il sistema aggiornato. Secondo le informazioni provenienti da Internet, Microsoft non cambierà in modo significativo l’interno di questo menu, l’innovazione riguarderà solo il design della finestra stessa. Anche il pannello di controllo galleggerà l’aspetto sarà lo stesso di Genesis. Il centro operativo sarà combinato con gli stessi pulsanti di controllo che sono stati a lungo utilizzati in altri sistemi operativi. Quasi la semplice menzione di questo nuovo menu indica che sarà un’isola, pulsanti di controllo saranno posizionati su un pannello separato, le notifiche verranno posizionate su un altro pannello alcune funzioni (come il lettore) su un altro pannello separato.

Gli angoli retti scompariranno, saranno sostituiti

per filetti. Addetti ai lavori concept designer infatti non sono d’accordo su questo punto, alcuni sono sicuri che Microsoft non cambierà la sua tradizione imposterà la giusta angolazione, mentre altri sono sicuri che nel 2021 Microsoft seguirà lo stile filet. Quest’ultimo è più appropriato la mera definizione di una finestra nuova di zecca con un menu grafico non è sufficiente perché un nuovo progetto possa essere considerato nuovo di zecca. Si prevede che l’arrotondamento influirà su quasi tutto il sistema, dai menu di scelta rapida dai pannelli di sistema a intere finestre dell’applicazione. Ebbene, anche in questa materia le opinioni dei designer concettuali divergono, alcune curve disegnano tutti possibili elementi dell’interfaccia, altre si mescolano ad angolo retto.

Ci sarà uno sfondo luminoso sfocato ovunque. Sul web c’è disaccordo sullo stile degli armadi a isola, sul design spigoloso sull’effetto alzata del menù, ma quasi tutti concordano sulla trasparenza della finestra. La maggior parte delle perdite dei rendering delle texture mostra trasparenza sfocatura in tutte le finestre, almeno nel menu di avvio nel browser. Inoltre, questo effetto è lo stesso nell’installazione del sistema operativo Windows 10X annullato, sviluppato da Microsoft per dispositivi con due schermi strumenti scadentiin parallelo con il progetto Sun Valley. La cosiddetta trasparenza acrilica presuppone l’utilizzo di nuovi effetti al passaggio del mouse sugli elementi, oltre ad aumentare la distanza tra gli elementi dell’interfaccia con cui l’utente interagisce, sarà sicuramente maggiore l’intestazione della pagina sarà più spessa.

Verrà visualizzato il nuovo carattere. Molto probabilmente Windows 11 utilizzerà il carattere reattivo dell’interfaccia utente Segoe predefinito, che è già apparso in Windows 10 Build 21376 for Insiders. Il vantaggio è che è adatto sia per testo piccolo che per testo grande. Questo lo distingue dai caratteri standard, originariamente progettati per dimensioni piccole grandi. Ad esempio, la versione stabile di Windows 10 ora utilizza il carattere dell’interfaccia utente Segoe, progettato per 9 punti. I caratteri piccoli diventano difficili da leggere caratteri grandi sono chiari.

Windows 11 avrà una nuova icona l’icona di Windows 95 scomparirà. Sì, è ancora usato oggi. Microsoft alla fine cambierà le icone utilizzate in tutto il sistema. Non si tratta solo di collegamenti alle cartelle, cestino altre icone trovate in Explorer. Stiamo parlando di tutte le icone trovate nella directory Shell32. Ci sono ancora icone dell’era di Windows 95 recentemente Microsoft ha aggiornato il loro design in uno dei raduni locali, ovviamente passeranno a Windows 11.

Windows 11 avrà molte innovazioni con cui lavorare, ma sono tutte piccole. Si sa molto meno delle caratteristiche del prossimo aggiornamento che del suo aspetto. Tuttavia, poiché Windows 11 Windows 10X (un sistema operativo cancellato per dispositivi fragili pieghevoli, la cui immagine è trapelata su Internet) sono preparati allo stesso modo, possiamo tranquillamente presumere che tutte queste ultime funzionalità appariranno in Windows 11. Ad esempio , Windows 11 mostrerà quando la fotocamera sta utilizzando il computer, l’indicatore corrispondente verrà visualizzato nella barra delle applicazioni.

21 5 Torrent rating

Download torrent client Download uTorrent

Open chat