Allergy & Asthma Center Islamabad

Skin Care By Shahid Abbas
BOOK APPOINTMENT

International ALLERGY Education Resources

Search
Close this search box.

Windows 11 Pro 22H2 Build 22621.674 (Non-TPM) With Office 2021 Pro Plus (x64)

Windows 11 Pro 22H2 Build 22621.674 (Non-TPM) With Office 2021 Pro Plus (x64)

Share Ratio

Seeds 18 Peers 18

Windows 11 Pro 22H2 Build 22621.674 (Non-TPM) With Office 2021 Pro Plus (x64) Trusted uploader

Visita

Vere app crackate direttamente dalla band dal vivo.

Progetto squadra FTU!

Compreso Office Pro Plus 2021 | Nessun TPM richiesto | multilingue | Pre-attivato | 64 bit | ottobre 2022

Windows 11 Pro 22H2 Build (non TPM) con Office multilingue preattivato 2021 Pro Plus (x64)

Windows 11. La maggior parte di questo annuncio era intesa come una vetrina per un’importante modifica dell’interfaccia utente, nome in codice Sun Valley. Come sappiamo, una parte significativa delle modifiche all’UX viene presa in prestito dalla shell di Windows 10X Windows 10X non verrà avviato. Ora, come previsto, inizia la fuga di informazioni su Windows 11.

Novità di Windows 11:

– Windows 11 ottiene un design completamente nuovo. Microsoft ha ovviamente bisogno di un buon motivo per tornare sulle sue affermazioni precedenti abbandonare Windows 10, adottando infine un nuovo numero di sistema operativo. E il nuovissimo design è perfetto per questo. Il gigante di Redmond sta preparando da tempo un aggiornamento per l’aggiornamento con nome in codice Sun Valley (“Sun Valley”) – a quanto pare sotto questo nome c’era Windows 11. Il progetto Sun Valley lampeggia da molto tempo sulla rete – Microsoft rivela regolarmente dettagli su nuovi stili di interfaccia, addetti ai lavori condividevano informazioni precedentemente sconosciute designer famosi in questi circoli hanno creato concetti realistici basati su tutti questi dati.

– Gli elementi di avvio di sistema fluttuano sopra la barra inferiore. Start è il biglietto da visita il volto di tutte le versioni recenti di Windows. Non sorprende che gli sviluppatori lo stiano riprogettando in Windows 11, ma meno funzionalmente che visivamente: la finestra Start galleggia sopra la barra inferiore. Dobbiamo ammettere che questo piccolo cambiamento rende il sistema molto più fresco. A giudicare dalle informazioni ricevute dalla rete, Microsoft non cambierà radicalmente ‘”interno” di questo menu: gli aggiornamenti riguarderanno solo il design della finestra stessa. Anche il pannello di controllo è mobile il suo design è esattamente lo stesso di “Start”. Il centro operativo è unito ai pulsanti di comando: qualcosa di simile è stato utilizzato per molto tempo in altri sistemi operativi. Quasi tutte le menzioni di questo nuovo menu indicano che si tratta di un’isola, con controlli su un pannello separato, notifiche su un altro alcuni elementi (come il lettore) su un altro pannello separato.

– Gli angoli retti scompaiono, vengono sostituiti dai raccordi. In effetti, addetti ai lavori designer sono divisi su questo argomento, con alcuni irremovibili sul fatto che Microsoft non cambierà le sue tradizioni manterrà giusti angoli, mentre altri sono sicuri che Microsoft seguirà la moda della rete nel 2021. Quest’ultimo si adatta meglio al termine “tutte le nuove finestre”: menu mobili da soli non sono sufficienti per creare un design veramente nuovo. Si prevede che le festività influenzino praticamente tutto nel sistema, dai menu contestuali le finestre di sistema a tutte le finestre delle applicazioni. È vero, anche qui le opinioni dei progettisti differiscono: alcuni disegnano curve in tutti possibili elementi dell’interfaccia, altri le combinano con angoli pieni.

– C’è uno sfondo semitrasparente sfocato ovunque. C’è disaccordo sul web sullo stile dell’isola dell’aspetto della finestra, sul design degli angoli sull’effetto sospeso del menu, ma quasi tutti sono d’accordo sulla trasparenza della finestra. La stragrande maggioranza delle perdite di design dei rendering mostra trasparenza sfocatura in tutte le finestre, che si tratti almeno del menu di avvio dell’esploratore. Inoltre, questi effetti si riscontrano anche nell’assemblaggio del sistema operativo Windows 10X finito, che Microsoft ha sviluppato parallelamente al progetto Sun Valley per dispositivi con due schermi gadget deboli. Il cosiddetto acrilicola trasparenza richiede l’uso di nuovi effetti quando si passa il mouse sopra gli elementi, oltre a una maggiore distanza tra gli elementi: le aree dell’interfaccia con cui l’utente interagisce saranno sicuramente più grandi titoli delle pagine più spessi. .

– Il nuovo carattere è già visualizzato. Molto probabilmente Windows 11 utilizzerà il carattere predefinito Segoe UI Variable reattivo, che è già incluso in Windows 10 Build 21376 for Insiders. Il suo vantaggio è che è adatto sia per piccoli testi che per grandi iscrizioni. Questo li distingue dai caratteri standard originariamente progettati per caratteri di dimensioni piccole grandi. Ad esempio, la versione stabile di Windows 10 utilizza attualmente il carattere dell’interfaccia utente Segoe, progettato per 9pt. Con iscrizioni più piccole diventa difficile da leggere con iscrizioni grandi sembra noioso.

– Windows 11 ha nuove icone le icone di Windows 95 scompaiono. Sì, sono ancora usati oggi. Microsoft alla fine cambierà le icone utilizzate in tutto il sistema. Non sono solo scorciatoie per cartelle, cestini altre icone di Explorer. Stiamo parlando di tutti simboli disponibili nella directory Shell32. Ci sono ancora icone dell’era di Windows 95 Microsoft ha recentemente aggiornato il loro design in una delle build di Insider, ovviamente verranno trasferite a Windows 11.

– Windows 11 ottiene aggiornamenti funzionali: ce ne sono molti, ma sono tutti piccoli. Si sa molto meno delle caratteristiche del prossimo aggiornamento rispetto al suo design. Ma poiché Windows 11 Windows 10X (il sistema operativo abbandonato per dispositivi fragili pieghevoli, la cui immagine è trapelata online) sono stati sviluppati in parallelo, è prevedibile che tutte le funzionalità di quest’ultimo appaiano in Windows 11. Ad esempio, Windows 11 avvisa quando la fotocamera viene utilizzata sul computer: l’indicatore corrispondente viene visualizzato sulla barra delle applicazioni.

Cosa c’è di nuovo:

– Creazione della versione 2209 di Office

– Versione del sistema operativo 22H2

Configurazione richiesta:

– Processore: 2 gigahertz (GHz) più veloce.

– RAM: 2 GB più

– Spazio libero su disco rigido: 40 gigabyte (GB).

– Scheda grafica: dispositivo grafico DirectX 9 superiore.

– Requisiti aggiuntivi per utilizzare determinate funzionalità.

– Per utilizzare la funzione touch, è necessario un tablet un monitor che supporti il ​​multi-touch.

– È necessaria una connessione Internet attiva una risoluzione dello schermo di almeno 1024 768 pixel per accedere a Windows Store per scaricare ed eseguire app

Metodo di installazione:

– Crea una chiave USB avviabile con Rufus (altamente consigliato) ed eseguila!

– Scrivi su DVD-DL a bassa velocità.

Lingue: arabo, inglese, tedesco, greco, francese, spagnolo, italiano, portoghese-portoghese, portoghese-brasiliano, turco, bulgaro, russo

Pagina iniziale:

Crea un USB avviabile le istruzioni di avvio sono nella cartella!

!! NOTA!! Controlla sempre la versione di FTUApps! Evita SBAGLIATO!

Miriamo a fornire le app più pulite innocue con schermate delle app testate!

33 0 Torrent rating

Download torrent client Download uTorrent

Open chat